Si svolgerà sabato prossimo, 19 gennaio presso il salone “Falcone-Borsellino” al Centro Culturale Giovanile di viale Piersanti Mattarella ad Avola il convegno dal titolo: “Manovra 2019 – Tavolo di concertazione su nuove opportunità di sviluppo sul territorio”.
L’incontro, patrocinato dal Comune di Avola, è organizzato dal CAD Sociale Città di Avola, presieduto dalla dott.ssa Mara Di Stefano.
Al tavolo tecnico sulle opportunità economico-finanziarie che attualmente Governi locali, regionali e nazionali offrono interverranno il sindaco della Città di Avola dott. Luca Cannata, il Presidente del CAD Sociale – Regione Sicilia dott. Mario La Spina, l’assessore all’ecologia, sicurezza e ambiente del Comune di Catania Avv. Fabio Cantarella e l’esperto in finanza agevolata dott. Andrea Sangregorio.
I temi che saranno trattati durante l’incontro riguarderanno, soprattutto, le misure “Resto Al Sud”, il Microcredito” e la formazione per l’autoimpiego. Si parlerà anche dell’importanza della politica nella società.
I lavori, che saranno coordinati dalla presidente del CAD Città di Avola, prenderanno il via alle ore 18,30