Quattro i punti all’ordine del giorno:
- Approvazione verbali sedute precedenti;
- Ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione e/o valorizzazione, ai sensi dell’art. 58 del D.L. n. 112/2008 convertito con modificazioni dalla Legge n. 133/2008 ed approvazione del piano delle alienazioni e/o delle valorizzazioni anno 2018;
- Approvazione dati di cassa. Bilancio previsionale 2018/2020;
- Approvazione Bilancio di Previsione 2018/2020 e del D.U.P..
Una riunione che si prevede possa essere abbastanza movimentata non solo per quanto concerne i punti, in particolare l’ Approvazione Bilancio di Previsione 2018/2020 e del D.U.P.. ma anche alla luce degli ultimi avvenimenti accaduti in questi giorni coma le nomina dei componenti del nucleo di valutazione.
Non mancheranno sicuramente riferimenti alla recente sentenza del Tar di Catania che dopo tre mesi ha dato il suo responso sul ricorso presentato dall’ex sindaco Corrado Calvo. I giudici del tribunale etneo hanno infatti dichiaro “irricevibile “ il ricorso. Una vicenda che, non è destinata a chiudersi in quanto i legali di Calvo hanno preannunciato ricorso al Cga. Allo stesso tempo c’è da attendere l’altra decisione prevista per il prossimo 12 dicembre per quanto riguarda il ricorso presentato dal dott. Tino Di Rosolini.