“L’esperienza dell’amministrazione Calvo è ormai conclusa. Occorre adesso pensare ad un nuovo progetto politico di rilancio della città. Per questo motivo abbiamo deciso di aderire alla coalizione “Rosolini bene comune”, nella certezza che Saro Cavallo, in questo momento storico, rappresenta la persona più qualificata per fare il Sindaco di questa città
Con queste dichiarazioni, il gruppo Candiano scioglie le riserve e rafforza ulteriormente la coalizione che andrà a sostenere il candidato a sindaco Saro Cavallo.
“Per noi è fondamentale avviare un’azione strategica complessiva che si articoli in due direzioni: da una parte, è necessario fare tutto il possibile per risanare le casse comunali; dall’altra è urgente mettere in moto tutte le azioni necessarie per avviare una nuova stagione di crescita socio-economica, agricola, turistica e culturale di questa città. Pertanto c’è piena condivisione di intenti e di valori con la coalizione e siamo sicuri che Saro Cavallo saprà farsi interprete delle emergenze e dei bisogni del territorio, meglio di chiunque altro. In questa logica, stiamo predisponendo una lista forte, composta da donne, giovani e imprenditori che come noi vogliono dare una svolta al modo di amministrare la nostra città”.