Nella giornata di ieri,Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa,hanno eseguito un ordine per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa il 20 febbraio u.s., nei confronti di GENOVA Antonio, (classe 1972)e MAUCERI Salvatore (classe 1984), entrambi siracusani e già agli arresti domiciliari.
Gli stessi devono scontare la pena residua di 1 anno, 10mesi e 8giorni di reclusione per i reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente, commesso a Pozzallo (RG) il 29.04.2016.
Dopo le incombenze di rito, GENOVA Antonio e MAUCERI Salvatore sono stati accompagnati aCavadonna.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato P.S., classe 1990, e P.M., classe 1996, siracusani, entrambi agli arresti domiciliari ed assenti al controllo.
PRIOLO GARGALLO –LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P. S. di Priolo Gargallo, sono intervenuti in un centro commerciale sito in contrada Spalla, ove una donna (classe 1973), siracusana, aveva asportato, all’interno di un negozio, 8 confezioni di cialde di caffè e due contenitori porta vivande, per un valore complessivo di circa 58 euro. La donna è stata denunciata per il reato di furto aggravato.