Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Siracusa Principale sono stati allertati da un uomo che ha richiesto il loro intervento, poiché il figlio 14enne, aveva completamente perso il controllo di sé e stava aggredendo la madre. Il padre, che si trovava fuori casa per lavoro, preoccupato per l’incolumità fisica della moglie, si è visto costretto a richiedere l’ausilio dei militari dell’Arma. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno immediatamente calmato gli animi ed effettuato accurati accertamenti per comprendere i motivi di una tale aggressione. La lite sarebbe scaturita in seguito del rifiuto della madre di elargire una cospicua somma di denaro per le esigenze personali del figlio. I Carabinieri, assicuratisi che la situazione fosse tornata alla normalità, hanno informato la donna delle proprie facoltà di legge, invitandola in caserma per sporgere eventuale denuncia contro il figlio.
SIRACUSA. 27ENNE IN ESCANDESCENZA ALL’UFFICIO POSTALE PER LA MANCATA RICEZIONE DI UN PLICO: INTERVENTO DEI CARABINIERI.
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Siracusa Principale sono intervenuti presso l’ufficio postale di viale Zecchino poiché un 27enne stava urlando contro i dipendenti dell’ufficio ed aveva completamente perso il controllo di sé creando una situazione di allarme e pericolo per tutti i presenti. Nello specifico il direttore dell’ufficio postale ha allertato la centrale operativa dei Carabinieri di Siracusa poiché un giovane siracusano a causa della mancata ricezione di un plico contenete il pin della propria carta acquisti lo aveva aggredito verbalmente rivolgendogli anche minacce.
I militari dell’Arma giunti sul posto hanno immediatamente riportato alla calma il 27enne ed hanno informato il direttore dell’ufficio postale delle proprie facoltà di legge, invitandolo in caserma per sporgere eventuale denuncia contro l’aggressore.