Siracusa 13-11-2017. Negli ultimi mesi, nella città di Siracusa, diversi episodi hanno “destabilizzato” le orecchie di molti siracusani: dall’ordigno esploso in una panineria nella zona alta della città (episodio accaduto per ben due volte in poche settimane), a quello fatto scoppiare nella zona di Bosco Minniti, a quello che ha danneggiato il Pub H-mora, a quello davanti un take-away e, per finire (si spera!) a quello esploso stanotte davanti l’attività di un barbiere, in via Torino.
Viene da pensare che qualcosa stia cambiando: il “cosa” è tutto da scoprire e siamo certi che chi di dovere porterà a termine l’arduo compito investigativo.
Di fatto, certi equilibri in città, piccoli o grandi che siano, pare siano nuovamente rimessi in discussione, ma una cosa è certa: sono sempre a danno della comunità e dei cittadini!
Il Movimento 5 Stelle è e sarà sempre a fianco di ogni cittadino vittima di tali vergognosi atti intimidatori, è pronto a sostenere denunce contro chiunque metta in discussione la legalità ed è sempre accanto agli inquirenti e a tutte le Forze dell’ordine che lavorano quotidianamente a garanzia di tutti gli onesti cittadini che subiscono tali incresciosi e violenti soprusi.
Meetup Siracusa
MoVimento 5 Stelle