Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato N.C. (classe 1971) e E.C. (classe 1991), residenti a Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Gli Agenti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente, due giovani, classe 1997 e classe 2000, per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana.
Gli Agenti, infine, sono intervenuti alle ore 2.55, in via Genova, per l’incendio di un’autovettura Opel Corsa ed alle ore 4,31 in traversa Mangiapicca per l’incendio di un’Audi Q5 e di una Chevrolet Captiva.
Indagini in corso.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Sezione di Polizia Stradale di Siracusa hanno denunciato un uomo (classe 1978), residente a Caltanissetta, per guida in stato di alterazione psicofisica.
SIRACUSA – CONTINUANO I CONTROLLI AMMINISTRATIVI AD ORTIGIA
Continuano senza sosta i controlli amministrativi agli esercizi pubblici in Ortigia.
Gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Polizia di Ortigia, insieme al personale dell’ASP di Siracusa, hanno effettuato alcuni controlli presso dei bar non rilevando alcuna irregolarità.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato S.G. (classe 1969), residen