Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato tre persone che, dopo aver consumato all’interno di un ristorante sito in questo Ronco Cassari si allontanavano senza pagare il conto.
Inoltre, gli Agenti delle Volanti hanno denunciato due persone per inosservanza agli obblighi inerenti le limitazioni alla libertà personale cui sono sottoposti.
Nella nottata decorsa. Agenti delle Volanti sono intervenuti presso un’attività commerciale sita in questa via L. Cadorna perché ignoti avevano collocato un ordigno rudimentale all’ingresso del locale. L’esplosione ha causato danni alle strutture murarie. Indagini in corso.
Agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Adrano per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di tre veicoli (un’autovettura e due motoveicoli) tutti in uso alla medesima persona. Indagini in corso.
Infine, nella mattinata di ieri, Agenti delle volanti, tramite il sistema di rilevazione delle targhe “Mercurio ” controllavano 172 mezzi nei pressi delle principali vie cittadine di questo capo luogo.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI DETENZIONE DOMICILIARE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine per l’espiazione di una pena in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Catania, nei confronti di un giovane (classe 1995). Lo stesso deve espiare una pena di 6 mesi di reclusione per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, commesso a Siracusa nel novembre del 2010.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI DETENZIONE DOMICILIARE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno eseguito un ordine per l’espiazione di una pena in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Giummo Paolo (classe 1984) di Avola.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE PER FALSITÀ IDEOLOGICA E SEGNALA UNA DONNA PER POSSESSO DI UNA MODICA QUANTITÀ DI STUPEFACENTE
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato F.C. (classe 1983) e C.S. (classe 1978) entrambi di Noto, per il reato di falsità ideologica del privato in atto pubblico, per una vicenda legata ad un’indebita negoziazione di un assegno.
Inoltre, gli Agenti del Commissariato hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente una donna per possesso di una modica quantità di stupefacente.