Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato trepersone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte e segnalato all’Autorità Amministrativa un giovane ( classe 1985) perché trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
Gli Agenti, inoltre, sono intervenuti in viale L.Cadorna per l’incendio di una Lancia Y . Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dichiarato che le cause sono da accertare. Indagini in corso.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Sezione di Polizia Stradale di Siracusa, hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO E DENUNCIA UNA DONNA E UNA MINORE
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno arrestato Pino Cristofaro Angelo ( classe 1996), catanese, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, perché colto nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso. Nella circostanza sono state denunciate per lo stesso reato una donna R.R.D. ( classe 1998) ed una minore, anch’esse catanesi. In particolare, alle ore 15,45 di ieri, l’arrestato veniva sorpreso in via Playa ( località Agnone Fortezza in Augusta) mentre rubava dei limoni in un agrumeto. Gli Agenti, inoltre, accertavano che l’uomo si era anche introdotto in un’abitazione mettendola a soqquadro.