-Più di 300 i buoni gratuiti distribuiti. Start alle 20.Inaugurazione con il sindaco Giovanni Moscato
e l’assessore ai Servizi Sociali, Gianluca Occhipinti
Sold out di buoni gratuiti per la serata solidale del progetto “In Varietate Concordia”,l’evento dell’anno 2016 targato “Giovani per il Sociale”.“Christmas Pizza” fa parte del progetto “In Varietate”, finanziato dalla Presidenza dei Ministri-Dipartimentodella Gioventù e ideato dalla Cooperativa Sociale Pierino Grispino di Vittoria e dal Comune di Vittoria. A preparare le pizze saranno i ‘mastri pizzaioli’studenti del corso del docente Francesco Alfè.
Più di 300 i buoni pizza gratis distribuiti e sarà sicuramente un boom di presenze. Alle 20 ad inaugurare la serata saranno il sindaco Giovanni Moscato el’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Vittoria, Gianluca Occhipinti. Alle 20 pizze per tutti i gusti ma non solo, nel corso della serata si terranno diverse attività inerenti ai vari laboratori e ambiti progettuali di “In Varietate”.
Giovani che si mettono in gioco per aiutare il prossimo e lo fanno in maniera del tutto volontaria. A contribuire alla realizzazione dell’evento la Agromonte che ha donatoparte della salsa che servirà a condire le pizze e dei prodotti tipici dell’azienda in confezioni regalo che saranno distribuiti agli ospiti.
L’associazioneS. Vincenzo ha raccolto dei regali che verrannodonati ai bambini presenti. Chiunque voglia prendere parte alla festa può farlo, la partecipazione è libera perché più si è e meglio è.
“Il 2016 si conclude in bellezza -commenta il dott. Vincenzo Iozzia, project manager del progetto. Esprimo viva soddisfazione per il lavoro di programmazione svolto che ha coinvolto integralmente lo staff di “In Varietate Concordia”. Il 2017 sarà un anno ricco di attività -conclude- che vedrà il progetto al centro dell’Europa”.
“Giovani per il Sociale” … perché Natale insieme è magia.
“In Varietate Concordia” vi augura Buone Feste
Valentina Maci Odg 153453