Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa ed al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, hanno arrestato gli altri due complici implicati nell’omicidio di Alessio Boscarino. Le indagini, che già avevano portato all’arresto di Greco Davide,con provvedimento di fermo emesso dal P.M., dott.ssa BRIANESE, sono state coordinate dal Procuratore Capo dott. Francesco Paolo GIORDANO.
LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE, DENUNCIA CINQUE PERSONE E SEQUESTRA 15 GRAMMI DI DROGA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Ragusa, nei confronti di Laganà Stefano (classe 1965) domiciliato a Siracusa. L’arrestato deve espiare una pena definitiva di 6 mesi e 29 giorni di reclusione per i reati di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale commessi nel 2007 a Ragusa.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato cinque persone per inosservanza alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposte.
Inoltre, gli Agenti delle Volanti, in servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto e sequestrato, in Via Marco Costanzo, 15 grammi di sostanza stupefacente ed uno spinello.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER POSSESO DI DROGA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno denunciato S.S. (classe 1998) di Lentini, già noto alle forze di polizia, per il reato di possesso di stupefacenti (18 involucri contenenti cocaina), rinvenuti, a seguito di perquisizione domiciliare, nello stabile condominiale ove abita il denunciato.