Alle ore 18.15 di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato S.V. (classe 1989), D.S. (classe 1975) ed una minore, tutti residenti a Siracusa, per il reato di tentato furto aggravato.
I tre avevano tentato di rubare alcune bottiglie di alcolici, all’interno di un supermercato, per un valore di 119,27 euro.
Alle ore 20.20, gli Agenti intervenivano nello stesso supermercato ove denunciavano C.D. (classe 1966) ed un minore, residenti a Siracusa, per tentato furto aggravato.
I due tentavano di rubare alcune bombolette di deodorante spray ed alcuni flaconi di shampoo.
Infine, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, gli Agenti delle Volanti hanno denunciato cinque persone per inosservanza a suddette misure.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Nella mattinata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno arrestato Iacono Paolo (classe 1977), di Avola, già noto alle forze di Polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 11,5 grammi di cocaina confezionata in 29 dosi nonché due bilancini di precisione.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato al carcere di Cavadonna.