Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, unitamente a personale della Polizia Municipale, personale medico dell’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) di Siracusa e del PTE (Presidio Territoriale di Emergenza) di Pachino, hanno eseguito dei controlli amministrativi presso due esercizi commerciali dediti alla somministrazione di alimenti e bevande siti in via Pascoli e riscontrando alcune irregolarità amministrative.
In particolare, in uno di questi è stata riscontrata, tra le altre irregolarità, l’assenza di documentazione comprovante la tracciabilità degli alimenti e, pertanto, sono state elevate sanzioni pari a 1.000 euro.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato tre persone per inosservanza a dette misure.
LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nella giornata di ieri, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. Di Lentini, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio ed hanno identificato 48 persone, controllato 17 veicoli, elevato 1 sanzione amministrativa e controllato 13 persone sottoposte ad obblighi.
AVOLA – DENUNCIATO UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato una persona per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.