Nell’ambito di predisposti servizi antidroga, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile di Siracusa, hanno denunciato C.B. (classe 1978) siracusano, per i reati di coltivazione, produzione e detenzione ai fini dello spaccio di marijuana.
Gli investigatori della Squadra Mobile, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, effettuavano una perquisizione domiciliare a casa del denunciato che consentiva di rinvenire e sequestrare, all’interno di una stanza chiusa a chiave, 24 piante di marijuana e 19 semini pronti per essere piantati in altrettanti vasi già predisposti.
All’interno della stanza veniva sequestrato, altresì, materiale utilizzato per favorire la coltivazione delle piante (lampade, pannelli in alluminio, stabilizzatori di elettricità e fertilizzanti).
SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE E SEGNALA DUE GIOVANI PER POSSESSO DI MODICA QUANTITA’ DI STUPEFACENTI
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato d libertà:
- F. (classe 1971) residente a Solarino, per il reato di porto ingiustificato di arma da taglio;
- G. (classe 1995) siracusano, per inosservanza delle prescrizione della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto;
- S. (classe 1986) residente a Siracusa, per i reati di furto aggravato e ricettazione.
Infine, gli Agenti delle Volanti segnalavano all’Autorità Amministrativa competente due giovani trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (hashish)
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno denunciato M.N. (classe 1976) di origine romena, residente a Lentini, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto.