Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato AglianòJari (classe 1988), Scatà Samuele (classe 1990) e Grande Salvatore (classe 1998) tutti siracusani e già noti alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato. Gli uomini delle Volanti sorprendevano i tre arrestati mentre cercavano di perpetrare un furto all’interno di un distributore di benzina sito in Via Antonello da Messina e riuscivano prontamente a bloccarli. I tre, dopo le incombenze di rito, sono stati posti ai domiciliari.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA QUATTRO PERSONE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà B.A. (classe 1978), già conosciuto alle forze di Polizia, per il reato di porto ingiustificato di arma bianca. Lo stesso, a seguito di un controllo di polizia è stato trovato in possesso di un “tonfa telescopico” in acciaio della lunghezza di cinquanta centimetri circa.
Gli Agenti, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato tre persone per inosservanza a dette misure.
Alle ore 3.40 circa di oggi gli Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Cimone per l’incendio di matrice dolosa di un’autovettura Volkswagen Touran.Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso.