Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà A.G. (classe 1995) siracusano, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.
Inoltre, nel pomeriggio di ieri Agenti delle Volanti, in transito in Contrada Cozzo Pantano, rinvenivano un piccolo cucciolo di cane che vagava pericolosamente sulla sede stradale. I Poliziotti, messo in salvo il cucciolo, notavano che in fondo ad una scarpata vi erano altri due cagnolini, anch’essi abbandonati. I tre cuccioli, anche se denutriti, ma in buona salute, venivano soccorsi e affidati all’associazione “Snoopy” che provvederà alle cure, alle vaccinazione ed alla successiva adozione da parte di persone interessate ad ospitarli.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania, nei confronti di Maurizio Carcione (classe 1971) residente ad Augusta: L’uomo deve espiare una pena di anni 4 e di mesi 10 di reclusione per associazione a delinquere di tipo mafioso e per reati inerenti gli stupefacenti, commessi ad Augusta, Villasmundo e Lentini dal 2005 al 2007.
LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Nella serata di ieri, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, insieme a personale della Guardia di Finanza (con unità cinofile) e a personale della Capitaneria di Porto, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio ed hanno identificato 18 persone, controllato 9 automezzi eoperato 2 perquisizioni. Inoltre, in località Scordia, Agenti del Commissariato hanno denunciato D.S.G. (classe 1974) per i reati di oltraggio e minacce a P.U.