Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Menegotto Giulio (classe 1987) e Perez Michael (classe 1996), entrambi siracusani e già noti alle forze di polizia, per il reato di ricettazione di due motocicli rubati. I due arrestati, intercettati da una Volante della Polizia mentre spingevano uno dei due veicoli rubati, cercavano di fuggire ma venivano bloccati, tratti in arresto e condotti in carcere.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, disposto dal Pubblico Ministero, dott. Grillo, nei confronti di Pino Carmelo (classe 1972), catanese, per il reato di rapina. L’uomo, già arrestato per un analogo episodio e già scarcerato, è stato individuato quale autore di un’altra rapina occorsa il 13 ottobre u.s. nei confronti di un anziano rapinato del suo portafogli.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nella mattinata di ieri, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno effettuato uno straordinario servizio di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:
persone identificate: 63
veicoli controllati: 42
sanzioni amministrative: 5
veicoli sequestrati: 3
persone sottoposte ad obblighi controllate: 9