Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato P.A. (classe 1996) di Avola, già noto alle forze di polizia, per il reato di tentata rapina.
Gli investigatori del Commissariato di Avola, al termine di accurate indagini di polizia giudiziaria, sono riusciti ad individuare nel denunciato l’autore di una tentata rapina perpetrata l’11 ottobre scorso ai danni del titolare di un distributore di carburanti sito in Piazza Corridoni.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA SEI PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà cinque persone per inosservanza agli obblighi relativi alle limitazioni della libertà personale cui sono sottoposte e M.S. (classe 1978) già noto alle forze di polizia, per i reati di interruzione di pubblico servizio e inosservanza di un provvedimento dell’autorità. Quest’ultimo, scappato ad una motovedetta della Capitaneria di Porto, veniva rintracciato da personale della Squadra Nautica nello specchio di mare antistante Forte Vigliena ed impegnava gli Agenti in un’estenuante attività di mediazione, resa pericolosa per il peggioramento delle condizione meteorologiche, che si concludeva quando il denunciato si decideva a seguire i Poliziotti in Questura.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno denunciato in stato di libertà F.C. (classe 1991) di Lentini, per inosservanza alle prescrizioni della sorveglianza speciale di P.S. e per minacce a pubblico ufficiale, e V.A. (classe 1990) anch’egli di Lentini, per il tentato furto di gasolio da un autocarro.