Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato V.M. (classe 1973) residente a Pachino, per inosservanza alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno cui è sottoposto, e L.L. (classe 1949) di Pachino, per aver prodotto false attestazione sulla proprietà di un autoveicolo per contrarre una assicurazione a copertura dello stesso mezzo.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato due cittadine croate per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, e un giovane siracusano per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
La Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, hanno arrestato De Simone Fabio (classe 1975) residente in Priolo Gargallo, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno. L’uomo, sorpreso alla guida di un’autovettura avendo la patente revocata, è stato posto agli arresti domiciliari.
LENTINI – INCENDI DI AUTOVETTURE – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, sono intervenuti per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di due autovetture.
Nel primo episodio, in cui era coinvolta una Lancia Y, le fiamme sono state spente dai vicini e nel secondo, per il rogo di una Mercedes C 200, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.
Infine, Agenti del Commissariato hanno denunciato S.M. (classe 1969) di Lentini, per violazione dei doveri inerenti la custodia di autovettura posta sotto confisca.