Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, sono intervenuti, su richiesta del Compartimento Polfer di Palermo, preso la stazione ferroviaria di Noto ove, a bordo del treno Siracusa – Modica, sono stati rintracciati 4 cittadini extracomunitari privi di biglietto, allontanatisi arbitrariamente dal Porto di Augusta, subito dopo lo sbarco, prima della prevista identificazione. I 4 stranieri sono stati riaccompagnati presso il porto di Augusta ove sono stati compiutamente identificati.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER TENTATO FURTO AGGRAVATO E NE DENUNCIA UN ALTRO PER INOSSERVANZA AGLI OBBLIGHI DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI P.S.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato Baiardo Giovanni (classe 1976) residente a Siracusa, già noto alle forze di polizia, per il reato di tentato furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso dagli Agenti in un casolare in fase di ristrutturazione, sito in Contrada Tremmilia, mentre cercava di asportare delle lastre in pietra facenti parte di un’arcata.
Nella serata di ieri, Agenti delle Volanti hanno denunciato, altresì, D.A. (classe 1988) anch’egli siracusano, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.