Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, sono intervenuti, in un’abitazione di via Trapani per un furto in atto riuscendo a bloccare e a trarre in arresto Di Maria Antonino (classe 1978), residente a Siracusa, già noto alle forze di Polizia.
L’arrestato, condotto agli arresti domiciliari è stato denunciato, altresì, per ricettazione e porto di arnesi atti allo scasso.
Nel prosieguo dell’attività gli Agenti delle Volanti hanno denunciato altre due persone per violazioni inerenti le misure restrittive della libertà personale cui sono sottoposte.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nella serata di ieri, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino insieme ad unità cinofile della Guardia di Finanza e ad personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, conseguendo i seguenti risultati:
persone controolate: 34
veicoli controllati: 26
sanzioni amministrative: 4
sostanze stupefacenti sequestrate: 4 grammi di hashish
persone sottoposte ad obblighi controllate: 9.