Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato:
- P.C. (classe 1963), B.D. ( classe 1980) e L.T. ( classe 1994), siracusani e già noti alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato in concorso di circa 200 chilogrammi di limoni.
- E. ( classe 1973),siracusano, per il reato di inosservanza all’obbligo di soggiorno;
- S. (classe 1953), siracusano, per il reato di inosservanza all’obbligo di dimora.
Nel pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Santi Amato persegnalazione di rinvenimento di un residuato bellico. Gli artificieri hanno in seguito l’ordigno rinvenuto trasportandolo in altra destinazione per la successiva distruzione, prevista nella giornata odierna.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE MINORI
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola,hanno denunciato due minori per il furto di uno zaino (contenente due telefoni cellulari, una macchina fotografica e due portafogli) presso la spiaggia della pineta del Gelsomineto sita in Avola contrada Gallina, è stato altresì individuato un terzo responsabile non denunciato all’Autorità Giudiziaria minorile in quanto non imputabile poiché minore di 14 anni.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato Q.G. (classe 1984), già noto alle forze dell’ordine, per il reato di porto di oggetti atti ad offendere, perché trovato in possesso di un coltello del genere vietato del tipo “rasolino” mentre si aggirava con fare circospetto nei pressi di una tabaccheria.