Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato EGBON Nogieru ( classe 1965), nigeriano, perché espulso dal territorio nazionale in data 30.08.2013, vi faceva rientro prima dei cinque anni previsti senza la prevista autorizzazione del Ministero dell’Interno. Lo stesso, inoltre, è destinatario di un ordine per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno, e deve espiare una pena residua di mesi 2.
SIRACUSA– LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO, DENUNCIA SEI UOMINI E TRE DONNE E SEGNALA UN GIOVANE ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato DI GREGORIO Giorgio (classe 1988), siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Agenti delle Volanti hanno denunciato:
- S. (classe 1969) e G.R. (classe 1995), entrambi residenti a Floridia, per il reato di furto aggravato in concorso;
- M.S. (classe 1981), P.T. (classe 1996), P.I. (classe 1969), D.M.R. (classe 1977), siracusani, per il reato di rissa aggravata in concorso;
- A. ( classe 1995), siracusano, sottoposto all’obbligo di dimora ed assente al controllo;
- E. (classe 1973), siracusano, sottoposto all’obbligo di soggiorno ed assente al controllo;
- C.A. ( classe 1996), siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Agenti delle Volanti, infine hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un giovane ( classe 1989), trovato in possesso di grammi 1,10 di hashish.