Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno eseguito una misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Siracusa Sezione Penale, nei confronti di FORTEZZA Diego (classe 1980), già detenuto per altra causa. La misura cautelare è conseguente alle numerose violazioni agli arresti domiciliari cui era sottoposto l’uomo.
Gli Agenti delle Volanti hanno denunciato M.C.A. (classe 1996) e B.G. (classe 1951), siracusani,sottoposti agli arresti domiciliari ed assenti al controllo e D.M.S. (classe 1968), siracusano, per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”,conseguendo i sottonotati risultati:
persone identificate 38;
veicoli controllati 22;
perquisizioni 2.
Nel corso dei controlli sono state rinvenute in contrada Leone Agro due veicoli oggetto di furto ( una Fiat Punto ed un Iveco Daily) che sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Nel corso delle perquisizioni, è stata rinvenuta una giara in terracotta alta circa 1 mt, il cuivalore è pari a circa 1500 euro, oggetto di furto avvenuto nel corso della notte del 27 luglio u.s..