Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, a seguito di un controllo di Polizia hanno denunciato G.V. (classe 1982), residente a Siracusa, per i reati di resistenza, minacce e diffamazione a Pubblico Ufficiale;
Nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, gli Agenti hanno denunciato una persona per la violazione a dette misure;
Alle ore 21.50 circa Agenti delle Volanti sono intervenuti per un incendio della porta d’ingresso di un’abitazione sita in via Algeri.
Indagini in corso.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO INDIVIDUA L’AUTORE DI UNA RAPINA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, a seguito di attività investigativa hanno individuato e denunciato in stato di libertà un minore (classe 1998), residente a Lentini, già conosciuto alle forze di Polizia, ritenuto uno degli autori della rapina avvenuta a Lentini in un esercizio commerciale di via Matteotti (vedasi comunicato stampa del 24 giugno u.s.).
L’indagine supportata da elementi tecnici e da perquisizioni hanno fatto emergere copiosi elementi probatori a carico del minore.
Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di identificare il complice.