Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato, per il reato di tentato furto aggravato,A.N. ( classe 1969), catanese, già conosciuta alle forze di Polizia, la quale, bloccata dagli Agenti all’uscita di un supermercato, è stata trovata in possesso di 34 confezioni di salmone e 7 confezioni di grana padano per un importo di 330 euro.
Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato due persone per inosservanza agli obblighi derivanti dalle misure restrittive della libertà personale cui sono sottoposte.
Nei confronti della donna è stato avviato l’iter per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno denunciato V.L. (classe 1995), residente a Carlentini, per resistenza a Pubblico Ufficiale, falsità in atto pubblico e simulazione di reato.
Lo stesso, a bordo di un motoveicolo, dopo essersi sottratto ai controlli di Polizia ed essere riuscito a scappare nel corso dell’inseguimento, denunciava successivamente il furto del suo motociclo a bordo del quale si era precedentemente dileguato.