A seguito dell’ennesimo episodio di violenza domestica, i Carabinieri della Stazione di Carlentini (SR), nel tarda serrata di ieri, hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali Macca Giuseppe 29 enne di Lentini, disoccupato, pregiudicato.
I militari sono intervenuti a seguito di una chiamata al 112 ove veniva segnalata una violenta lite familiare in via Cuneo 5 di Lentini (SR). Sul posto i Carabinieri accertavano che il Macca aveva aggredito e picchiato, per futili motivi, la propria convivente colpendola più volte alla testa cagionandole un lieve trauma cranico, poi giudicato guaribile in 4 giorni dal pronto soccorso dell’Ospedale di Lentini.
Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Carabinieri ha evitato il peggio, consentendo alla donna di mettersi in salvo.
L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari in un’altra abitazione di sua proprietà.
LENTINI (SR): ARRESTATO DAI CARABINIERI PER DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.
I Carabinieri della Stazione di Lentini, nella mattinata di ieri, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Conte Ramon, 30enne di Carlentini, disoccupato, pregiudicato.
I militari nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno della sua camera da letto occultata all’interno di un armadio circa 85 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi e pronte per la vendita. I Carabinieri da tempo sospettavano che l’uomo spacciasse droga nelle piazze di Lentini e Carlentini pertanto si è deciso di eseguire una perquisizione nel corso della quale è stata rinvenuta la sostanza stupefacenti, posta sotto sequestro.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.