Fino al 19 ottobre trovate le opportune risorse per consentire la prosecuzione delle giornate lavorative agli uomini ed alle donne impegnate nel settore della forestale , lo dichiara l’Onorevole Vincenzo Vinciullo Presidente FF della commissione bilancio.
In settimana, presumibilmente, entro venerdì, il Governo regionale troverà ulteriori risorse per arrivare almeno fino alla fine del mese. Nel frattempo – ha proseguito l’on Vinciullo, il Ministero delle Infrastrutture ha dato il proprio parere favorevole all’utilizzo di circa 90 milioni della Agrigento Caltanissetta e quindi siamo in attesa della riunione del CIPE che dovrebbe deliberare positivamente.
Stiamo cercando, con serietà, ha continuato l’on Vinciullo, di trovare tutte le risorse necessarie per consentire la prosecuzione dei lavori e raggiungere le giornate lavorative. Spiace però apprendere che, mentre sono ancora in Assemblea a lavorare per trovare soluzioni utili e non demagogiche, chi è stato sostenitore di questo governo e ha consentito a questa coalizione di vincere le elezioni per lavare la propria coscienza scarica sulla politica seria, in maniera demagogica e anche ipocrita, le proprie contraddizioni, il proprio fallimento, le proprie frustrazioni. Anziché fare inutili polemiche ed alimentare odi altrettanti inutili si lavori – ha concluso l’on Vinciullo – in sintonia e in maniera unitaria nell’interesse della collettività e dei lavoratori che sanno giudicare chi lavora e chi invece fa volgarissime sceneggiate napoletane.