SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato:
- V.M.N. (classe 1983), di origine polacca, per falsità materiale in atto pubblico;
- M. (classe 1974), siracusano, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, assente al controllo;
- A. (classe 1963), siracusano, sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, assente al controllo.
ùSIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato in servizio alla sezione di Polizia Stradale di Siracusa hanno denunciato C.R. (classe 1975), siracusana, per inosservanza ad un provvedimento dell’Autorità.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UNA PERSONA ALL’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini effettuando un controllo in una sala giochi sita in Francofonte hanno sorpreso un giovane (classe 1990) in possesso di 1,77 grammi di marijuana.
Il giovane è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di droga.
LENTINI – RAPINA
Ieri alle ore 19.05 circa, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, sono intervenuti per una rapina consumata in un supermercato della città.
Sul posto gli operatori di Polizia accertavano che, poco prima, due giovani, travisati con casco da motociclista, sotto la minaccia di un giravite della lunghezza di circa 15 centimetri, si appropriavano della somma di circa 1.000 euro.
Indagini in corso.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato C.A. (classe 1982), avolese, per il reato di inosservanza agli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.