SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA QUATTRO PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato:
- V. (classe 1995), siracusana, già conosciuta alle forze di polizia, trovata in possesso di una banconota da 50 euro palesemente falsa;
- V. (classe 1970), siracusano, per guida senza patente; il motociclo sul quale viaggiava è stato posto sotto sequestro;
- E. (classe 1967), siracusano, già sottoposto alla misura all’obbligo di dimora e risultato assente al controllo;
- C. (classe 1986), siracusano, per inosservanza all’obbligo di soggiorno.
SIRACUSA – INTERVENTO PER INCENDIO
Alle ore 2.35 di questa mattina, Agenti della Polizia di Stato in servizio alle Volanti sono intervenuti in un ristorante in Largo Empedocle per un incendio che ha danneggiato l’ingresso del locale, una saletta attigua e la cucina.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dichiarato che le cause sono da accertare.
Indagini in corso.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO SOTTOPONE A FERMO DI P.G. QUATTRO EGIZIANI
A seguito dello sbarco di 228 migranti avvenuto ieri nel porto di Augusta Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Polizia di Frontiera di Augusta, unitamente al GICIC (Gruppo Interforze di contrasto all’immigrazione clandestina) ed ad altre forze di polizia, hanno eseguito quattro fermi di P.G. nei confronti di altrettanti cittadini egiziani per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà A.Z.S. (classe 1979) di Lentini, per il reato di furto di energia elettrica.