SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà una donna ed un uomo, E.C. (classe 1991) e N.C. (classe 1971), per aver perpetrato dei furti all’interno di alcuni supermercati siracusani.
N.C., inoltre, è stato denunciato anche per aver fornito false generalità agli operatori di Polizia e per essersi rifiutato di seguire gli Agenti negli uffici di Polizia per il foto segnalamento di rito.
Agenti delle Volanti hanno denunciato, altresì, D.A. (classe 1988) per inosservanza all’obbligo di dimora cui è sottoposto.
Alle ore 21.30 di ieri, infine, Agenti delle Volanti sono intervenuti nei pressi di un deposito delle Ferrovie dello Stato, sito nel Ronco Cavalcavia ove, poco prima, alcuni individui avevano dato fuoco a tre matasse di cavo telefonico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.
AUGUSTA – CONTROLLI AMMINISTRATIVI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA IL TITOLARE DI UN ESERCIZIO PUBBLICO
Nell’ambito di predisposti servizi amministrativi, mirati al controllo degli esercizi pubblici, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno denunciato in stato di libertà la titolare di un locale che aveva organizzato ed effettuato una serata danzante senza le necessarie autorizzazioni di legge. La stessa è stata, altresì, sanzionata amministrativamente.
AVOLA – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nella serata di ieri, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno effettuato servizio di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:
persone identificate: 79
veicoli controllati: 19
sanzioni amministrative: 4
persone sottoposte ad obblighi controllate: 6
veicoli sottoposti a fermo amministrativo. 1