SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Agenti delle Volanti della Questuar di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà T.A. (classe 1992) di Siracusa, per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE DIRIGENTI DI UN UFFICIO COMUNALE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, a conclusione dei necessari approfondimenti investigativi, hanno denunciato in stato di libertà due dirigenti del Comune di Pachino, per i reati di truffa, abuso d’ufficio e falso ideologico. I dipendenti pubblici, senza le necessarie autorizzazioni e senza il supporto di regolare certificazione, favorivano un cambio di destinazione d’uso di una costruzione che, da originario locale adibito a dispensa per la conservazione di vivande, diveniva una cucina.
LENTINI – FURTO IN UN DISTRIBUTORE – LA POLIZIA DI STATO RECUPERA LA REFURTIVA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, a seguito di una segnalazione relativa al furto di una colonnina per il pagamento automatico del carburante, sita in un distributore di Via Riccardo da Lentini, riuscivano ad intercettare i ladri fuggiti a bordo di una furgone. Vistisi braccati dagli uomini del Commissariato, i malviventi abbandonavano il mezzo con il maltolto, ammontante a 5.725,00 euro e si dileguavano. I Poliziotti recuperavano i soldi e li restituivano al gestore dell’impianto. Indagini in corso.