SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 7 PERSONE ED INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN’AUTOVETTURA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Polizia Stradale di Siracusa, durante i controlli preventivi per prevenire gli incidenti stradale a causa del consumo di alcool e droga, hanno denunciato in stato di libertà quattro persone per il reato di guida in stato di ebbrezza causata da alcool e/o da droghe.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà L.C. (classe 1986), siracusano, per inosservanza alla sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto, e D.A. (classe 1988) e D.F.R. (classe 1982) entrambi siracusani, per violazioni dell’obbligo di dimora.
Alle ore 20.30 di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti nei pressi della traversa Palma per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Ford Fiesta.
Indagini in corso.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato in stato di libertà C.S. (classe 1986), residente ad Avola, già noto alle forze di polizia, per i reati di resistenza a p.u. e sottrazione del bene sottoposto a sequestro.