SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE E DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Fazzino Marco (classe 1978) siracusano, già ammesso al beneficio della detenzione domiciliare.
L’arrestato dovrà scontare in carcere una pena residua di anni 2, mesi 1 e giorni 22 di reclusione, oltre a 14.000 euro di pena pecuniaria.
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà L.C. (classe 1986) siracusano, per inosservanza all’obbligo di dimora.
Inoltre, nella nottata odierna, Agenti della Volanti hanno denunciato in stato di libertà un siracusano (classe 1973), per il reato di atti persecutori perpetrati nei confronti di una donna. L’uomo, già denunciato per il medesimo reato, si trovava all’interno di un locale pubblico e osservava con insistente molestia la donna che si trovava nello stesso luogo.
Agenti della Polizia Postale di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà R.M. (classe 1977) siracusano, per il reato di truffa perpetrata attraverso una vendita online di accessori per autovetture.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UNA MISURA PER LA DETENZIONE DOMICILIARE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno eseguito una misura che prevede la detenzione domiciliare nei confronti di C.G. (classe 1969) residente a Priolo Gargallo, responsabile di reati inerenti gli stupefacenti.