SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA PERSONA E NE DENUNCIA 5 ED INTERVIENE PER DUE FURTI ED UN TENTATIVO DI TRUFFA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato e posto ai domiciliari, Capodieci Giuseppe (classe 1970) di Siracusa, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.
Agenti delle Volanti hanno denunciato, altresì:
- C.A. (classe 1996) per porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso e guida senza patente;
- M. (classe 1996) per inosservanza alle prescrizioni dell’obbligo di dimora;
- I. (classe 1986) per inosservanza all’obbligo di dimora;
- E. (classe 1967) per inosservanza all’obbligo di dimora;
- C. (classe 1975) per inosservanza alla libertà vigilata.
Alle ore 10.15 di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti in Via del Colle Temenite per un tentativo di truffa posto in essere ai danni di una donna.
Alle ore 12.15, Agenti delle Volanti sono intervenuti presso un esercizio commerciale sito in Via Simeto per un furto perpetrato ai danni di un uomo a cui una donna aveva rubato dei soldi dal portofogli. Indagini in corso.
Infine, alle ore 3.30 odierne, Agenti delle Volanti sono intervenuti presso un distributore di carburanti per un furto perpetrato all’interno del bar. Io ladri, dopo aver tagliato la saracinesca con un flex, asportavano un ingente quantitativo di sigarette. Indagini in corso.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER FURTO ED INTERVIENE PER FURTO DI CAVI DI ELETTRICI
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno arrestato Zuppardo Sebastiano (classe 1984) residente ad Avola, per furto di alcuni manicotti dell’acqua pubblica.
Nella mattinata di ieri, Agenti del Commissariato sono intervenuti nei pressi stadio comunale ove, poco prima, ignoti avevano asportato 1600 metri di cavi elettrici. Indagini in corso.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO ED INTERVIENE PER UNA RAPINA IN UN SUPERMERCATO
Agenti del Commissariato di Lentini hanno denunciato in stato di libertà P.S. (classe 1986) di Lentini, per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.
Alle ore 19.35 di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini sono intervenuti presso un supermercato sito in Via Bosco Cappuccio ove, poco prima, una persona armata di pistola aveva perpetrato una rapina. Indagini in corso.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, insieme ad unità cinofile della Guardia di Finanza, hanno denunciato in stato di libertà M.S. (classe 1990) residente a Priolo Gargallo, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti (hascisc)