SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante hanno denunciato P.F. (classe 1967), residente a Siracusa, per inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale a cui è sottoposto;
gli Agenti hanno, altresì, denunciato R.I. (classe 1986), sottoposto all’obbligo di dimora e risultato assente al controllo.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato in servizio al distaccamento di Polizia Stradale di Lentini hanno denunciato G.S. (classe 1985), siracusano, per il reato di guida senza patente
NOTO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno arrestato Leone Corrado (classe 1979), residente a Noto, per rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza, minacce e lesioni nonché violenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli Agenti intervenivano in un locale della città per la segnalazione di un uomo in stato di ebbrezza che disturbava gli avventori.
Giunti sul posto gli Agenti venivano minacciati dall’uomo che nella circostanza rifiutava di fornire le proprie generalità.
Accompagnato negli Uffici di Polizia, l’uomo si scagliava contro gli operatori i quali riportavano delle lesioni.
Ricondotto alla ragione, l’uomo veniva identificato per Leone Corrado il quale veniva dichiarato in arresto e su disposizione dell’A.G. accompagnato alla sua abitazione agli arresti domiciliari.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO SOTTOPONE A FERMO TRE PERSONE
A seguito dello sbarco di 214 migranti avvenuto ieri al porto commerciale di Augusta, a conclusione di mirate indagini, personale del Gruppo Interforze di Contrasto dell’Immigrazione Clandestina unitamente ad altre forze di Polizia ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto tre cittadini egiziani per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina essendo, gli stessi, ritenuti responsabili di essere i conduttori del barcone soccorso.