SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN FERMO
A seguito dello sbarco di 584 migranti avvenuto ieri Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso l’Ufficio di Frontiera Marittima, unitamente a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica di Siracusa e ad altre forze di polizia, hanno eseguito due fermi di indiziato di delitto a carico di Abdel Sattar Bilal (classe 1990) e Chouchane Mohamed Ali ( classe 1992), entrambi tunisini, per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE GIOVANI E UN MINORE PER IL REATO DI FURTO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà T.A. (classe 1996), U.A.S. ( classe 1993), nato in Sri Lanka, e un minore siracusano ( classe 1997), per il reato di tentato furto aggravato in concorso, ai danni dell’istituto scolastico “Archimede”, sito in via Caduti di Nassriya.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà D.M.(classe 1993), di Siracusa, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, perché assente al controllo e L.C. ( classe 1986), per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto.
Alle ore 04,50 di questa mattina, gli Agenti delle Volanti sono intervenuti presso il locale “ La Spiaggetta”, sito a Fontane Bianche, per un incendio.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno denunciato in stato di libertà V.A. ( classe 1991), di Augusta, per il reato di guida senza patente.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno tratto in arresto SIRACUSANO Francesco ( classe 1994), lentinese, per il reato di incendio doloso.
L’uomo, dopo le incombenze di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.