SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato in servizio alle volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato V.T. (classe 1989), rumeno, per lesioni personali gravi nei confronti di una cittadina polacca con la quale aveva litigato all’interno della stazione ferroviaria;
Agenti delle volanti hanno denunciato M.D. (classe 1978), polacca, per il reato di furto.
La stessa è stata sorpresa all’uscita di un supermercato con della merce occultata all’interno della propria borsa
AVOLA – INCENDIO
Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Avola sono intervenuti in contrada Santa Venericchia per l’incendio di un autocarro.
Intervenuti i Vigili del Fuoco.
Non sono stati trovati elementi utili per risalire alle cause del rogo.
Indagini in corso.
LENTINI – CONTROLLI SRAORDINARI DEL TERRITORIO – PROGETTO “TRINACRIA”: ARRESTATO UOMO PER SPACCIO DI DROGA
Nella serata di ieri, nell’ambito del progetto “Trinacria” Agenti della Polizia di Stato unitamente a personale di altre forze di Polizia hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio con i seguenti risultati:
persone controllate 23
veicoli controllati 30
Nel corso dei servizi Agenti della Polizia di Stato e personale della Guardia di Finanza hanno arrestato Cirino Fichera (classe 1991), residente a Lentini già agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Lo stesso è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina, 0.55 grammi di marijuana e 180 euro in contanti;
Gli agenti di Polizia, hanno altresì denunciato D.M.A. (classe 1996), residente a Lentini, per guida senza patente poiché mai conseguita nonché per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.