Palermo, 22 aprile 2015: Il Consiglio di Giustizia Amministrativo ha confermato l’inammissibilità dell’appello presentato contro la sentenza del TAR-Catania, che a sua volta aveva dichiarato anch’esso inammissibile il ricorso presentato contro l’Amministrazione Comunale di Pachino. Lo dichiarano l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS e componente dell’Assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra, Andrea Rabito, Vice Sindaco di Pachino e Coordinatore cittadino del NCD e Giuseppe Giuliano, Capogruppo del Ncd al Comune di Pachino.
Giustizia è stata fatta!
Questa volta il CGA, hanno proseguito i tre esponenti politici, ha confermato la decisione del TAR che aveva dichiarato l’inammissibilità del ricorso.
Devo dare atto, con soddisfazione, ha concluso l’On. Vinciullo, che da un’intuizione di Andrea Rabito è scaturita la volontà di opporsi al ricorso, opposizione magistralmente impostata, preparata e predisposta, fra gli altri, dall’avv. Marcello Scurria, a cui va il nostro riconoscimento per l’attenta e scrupolosa difesa della giustizia.
Vice Presidente Vicario della Commissione Bilancio
Componente della Commissione per il Regolamento
Presidente dell’Intergruppo Parlamentare per i rapporti fra la Sicilia e la Libia
Presidente della Sottocommissione ‘Partecipate’