SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE E NE SEGNALA UN ALTRO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso le Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà M.C.A. (classe 1996) siracusano, per il reato di detenzione e porto illegale di coltello, ed hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un altro giovane (classe 1990) per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA TRE PERSONE PER FURTO AGGRAVATO DI CAVI DI RAME
Nelle prime ore odierne, Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Augusta, collaborati dai colleghi della Polizia Stradale di Lentini, hanno arrestato Di Stefano Daniele Giuseppe (classe 1976), Di Benedetto Michele (classe 1984) e Tomarchio Orazio (classe 1975) tutti catanesi e già noti alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato in concorso.
A seguito di una segnalazione dell’ANAS, i tre arrestati venivano sorpresi a rubare cavi di rame dalla galleria Serena sita nel tratto autostradale Siracusa – Catania, all’altezza del chilometro 17. I ladri cercavano di fuggire a piedi ma venivano bloccati dagli Agenti e tratti in arresto. Sul posto venivano rinvenuti e sequestrati, altresì, una tronchese professionale e due paia di guanti termici.
LENTINI
– LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Lentini, hanno denunciato in stato di libertà D.M.S. (classe 1992) residente in Lentini, per simulazione di reato e falso ideologico, reati legati al non pagamento di alcuni debiti legati all’acquisto di un cellulare.