SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso le Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato V.F. (classe 1983), residente a Siracusa, per il reato di guida senza patente
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA DA SPARO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà C.L. (classe 1997), residente a Siracusa per detenzione illegale di arma da sparo.
Lo stesso è stato trovato in possesso di due repliche di pistole giocattolo di cui una modificata per renderla utilizzabile allo sparo.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al distaccamento di Polizia Stradale di Lentini, hanno denunciato C.L, (classe 1974), residente a Ragusa, per guida in stato di ebbrezza alcolica.
PRIOLO GARGALLO – INTERVENTO PER TENTATO INCENDIO
Alle ore 00.30 di oggi, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, sono intervenuti in via Isonzo per il tentato incendio di un’autovettura di tipo Fiat Panda.
Indagini in corso.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE
Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno arrestato un giovane di diciassette anni, residente a Noto, in esecuzione all’ordinanza di misura cautelare emessa il 18 marzo u.s. dal Tribunale per i minorenni di Catania.
Il provvedimento scaturisce dall’attività d’indagine posta in essere dagli Agenti del Commissariato che identificavano il giovane quale autore, in concorso con altri, dei reati di furto e rapina perpetrati nell’ottobre del 2014 in Noto.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO E NE SEGNALA UN ALTRO ALL’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato S.I. (classe 1990), residente ad Avola, per il reato di guida senza patente poiché mai conseguita;
Gli Agenti hanno, altresì, segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo, un uomo trovato in possesso di sostanza stupefacente.