SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER FURTO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato Scariolo Marco (classe 1979), residente a Siracusa, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione di misura cautelare degli arresti domiciliari emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa in data 11 febbraio u.s.
L’uomo è accusato del reato di furto commesso a Siracusa il 26 marzo del 2014.
Dopo le formalità di rito, Scariolo è stato accompagnato presso la propria abitazione.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno denunciato in stato di libertà S.G. (classe 1996), residente a Melilli per il reato di guida senza patente.
Il veicolo da lui condotto è stato sottoposto a fermo amministrativo.
AVOLA – INTERVENTO PER INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Avola è intervenuto in via Locatelli per la constatazione dell’incendio di un’autovettura Fiat 128.
Intervenuti i Vigili del Fuoco.
Cause da accertare.
Indagini in corso.
LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, nell’ambito del modello “Trinacria” hanno effettuato, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, servizi straordinari di controllo del territorio conseguendo i seguenti risultati:
persone controllate 89
veicoli controllati 71
contravvenzioni al C.d.S. 22
sequestri o fermi 9
autoveicoli sequestrati 2
carte di circolazione ritirate 2
esercizi pubblici controllati 1
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania ed unità cinofile, hanno svolto, coordinati dal Dirigente del Commissariato, servizi di controllo del territorio nell’ambito dell’operazione “Trinacria” effettuando posti di controllo nelle zone più sensibili della città ove è più concentrata la presenza di esercizi commerciali, conseguendo i seguenti risultati:
persone controllate 54
veicoli controllati 23
persone denunciate 2 ( M.F. classe 1994 di Pachino per il reato di guida senza patente e per porto di oggetti atti ad offendere ed arnesi atti allo scasso; S.G.E., classe 1995 di Pachino anch’egli per porto di oggetti atti ad offendere)
persone sottoposte ad obblighi controllate 12.
Infine nel corso dei controlli, gli Agenti hanno rinvenuto, nei pressi di un casolare abbandonato sito in contrada Chiappa, 207 grammi di cocaina.