SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE UOMINI E NE SEGNALA UN ALTRO PER REATI INERENTI GLI STUPEFACENTI
Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Siracusa, impegnati in predisposti servizi di controllo del territorio, hanno arrestato Vella Marsio (classe 1984) e Rossitto Ivan (classe 1986), entrambi siracusani, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti. Gli Agenti notavano, nei pressi di Via Carratore, i due arrestati, già noti alle forze di polizia, cedere della sostanza stupefacente.
Gli uomini delle Volanti intervenivano, sequestravano due dosi di cocaina e 390 euro in contanti.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano condotti nelle rispettive abitazioni agli arresti domiciliari.
Inoltre, durante l’espletamento dei servizi, gli Agenti delle Volanti segnalavano all’Autorità Amministrativa competente un uomo per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN AGGRAVAMENTO DI UNA MISURA CAUTELARE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un’aggravamento di una misura cautelare, emesso dal GIP di Siracusa, nei confronti di Comandatore Mario (classe 1974) residente in Siracusa, già sottoposto agli arresti domiciliari per i reati di furto e rapina, per aver violato gli obblighi degli arresti domiciliari.
AUGUSTA – CONTROLLI ANTIDROGA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE E SEGNALA DUE PERSONE ALL’AUTORITA’ AMMINISTRATIVA PER REATI INERENTI GLI STUPEFACENTI
Nella mattinata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Augusta, hanno arrestato Zocco Sergio (classe 1991), già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.
L’uomo, sorpreso in possesso di 15 stecche di hashish, per un peso complessivo di 8 grammi, è stato condotto in carcere.
Inoltre, durante i controlli effettuati nella giornata di lunedì scorso, gli Agenti del Commissariato di Augusta hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente due uomini per possesso di una modica quantità di stupefacenti.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER RICETTAZIONE E LO SEGNALA PER MODICO POSSESSO DI DROGA
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione di un targhetta di un ciclomotore rubata, R.L. (classe 1994), di Avola.
Lo stesso è stato segnalato, altresì, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato A.S. (classe 1981), di Lentini, per il reato di guida senza patente.