SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE E DENUNCIA DUE PERSONE
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Musso Franco, classe 1970, residente in Siracusa. L’uomo, già agli arresti domiciliari per il reato di rapina, deve espiare ancora una pena residua di anni 2, mesi 8 e giorni 22 di reclusione.
L’arrestato, dopo le incombenze di rito, è stato condotto in carcere.
Nella serata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà G.D.P. (classe 1992) di origine polacca, già noto alle Forze di Polizia, per inosservanza alla misura dell’obbligo di dimora cui è sottoposto, e A.G. (classe 1995), di Siracusa, anch’egli noto alle Forze di Polizia, per violazione degli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE ED INTERVIENE PER UN TENTATIVO DI FURTO IN UN BANCOMAT
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Buremi Sebastiano, classe 1994, residente in Lentini. Il giovane deve espiare una pena residua di anni 3 e giorni, 22, oltre al pagamento di una multa di 1200 euro, per il reato di rapina aggravata, perpetrato in Lentini nel 2013, ai danni di una gioielleria.
Nelle prime ore della mattinata odierna, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini sono intervenuti presso uno sportello bancomat di un istituto di Credito sito in Via Solferino. Si constatava che ignoti avevano cercato di far detonare una qualche carica esplosiva con dei cavi elettrici. Per motivi ancora al vaglio degli investigatori, i malviventi desistevano dall’intento criminoso e si allontanavano. Indagini in corso.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà B.G. (classe 1981) di Priolo Gargallo, per il reato di guida senza patente.
NOTO – INCENDIO DI AUTOCARRO
Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Noto sono intervenuti in contrada Lido di Noto per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un autocarro adibito a panineria ambulante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.