SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE UOMINI
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà Q.D. (classe 1981) di Siracusa per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.
Agenti del Commissariato di Ortigia hanno denunciato in stato di libertà C.R. (classe 1974), B.A. (classe 1988) e Y.A. (classe 1978) tutti marocchini, per il reato di rapina.
Nella serata del 10 gennaio u.s. un cittadino eritreo veniva avvicinato da alcuni uomini, tra cui i tre denunciati, e dopo essere stato aggredito veniva derubato del suo portafogli contenente 100 euro.
NOTO – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE PER RISSA
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto, al termine di scrupolose indagini di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà tre persone coinvolte in una rissa avvenuta in un locale la notte del capodanno scorso.
Nel corso del servizio di controllo del territorio, effettuato nell’ambito dell’operazione denominata “Trinacria”, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Noto, unitamente ad altro personale appartenente ad altre Forze di Polizia, hanno conseguito i seguenti risultati:
persone controllate: 56
veicoli controllati: 53
sanzioni amministrative: 11
veicoli sequestrati: 1
persone sottoposte ad obblighi controllate: 13
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà A.G. (classe 1977) di Portopalo di Capo Passero e M.F. (classe 1994) residente a Pachino, per il reato di guida senza patente.