SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante hanno denunciato:
- C.F. (classe 1977), residente a Siracusa, per inosservanza degli obblighi derivanti dalla misura restrittiva a cui è sottoposto;
- Q.S. (classe 1985), residente a Siracusa, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato DI.N.M., residente ad Avola, per evasione dagli arresti domiciliari.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER TRUFFA
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, al termine di una puntuale e celere attività investigativa, hanno denunciato S.C. (classe 1982), residente a Pachino, per il reato di truffa.
La stessa stipulava un contratto con l’azienda erogatrice di energia elettrica utilizzando i dati anagrafici riportati in un codice fiscale trovato per strada giorni prima.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER AGGRESSIONE E LESIONI
Ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini hanno arrestato Feceoru Constantin (classe 1986), rumeno, destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle Autorità rumene l’8 novembre del 2012.
L’uomo deve scontare una pena detentiva di 853 giorni poiché responsabile, per fatti avvenuti in Romania, di aggressione e lesioni nei confronti di una donna in stato di gravidanza.