NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE PER FALSITA’ IDEOLOGICA, MATERIALE E TENTATA TRUFFA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato tre persone, residenti a Noto, per il reato di falsità ideologica, materiale e tentata truffa.
I tre denunciati, ordendo dei raggiri, e facendo risultare uno di essi come amministratore di una struttura alberghiera, traevano da tale situazione un ingiusto profitto danneggiando dei terzi.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato R.F.(classe 1985) e G.A. (classe 1984) residenti ad Avola per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per aver distrutto la corona di alloro posta sul monumento ai caduti.
Inoltre, Agenti del Commissariato di Avola hanno denunciato C.C.(classe 1978), residente ad Avola, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui è sottoposto.
Io uso indoona, l’applicazione per chiamare, videochiamare e mandare messaggi gratis (wi-Fi, 3G) da iPhone, Android, da Windows Phone e da Web. Scaricala anche tu così com