Siracusa, 24 ottobre 2014: Sollecitato, da numerose testate giornalistiche e televisive, a rispondere all'ennesima e ingiustificata invettiva del Commissario, “so tutto io”, della ex Provincia Regionale di Siracusa, faccio presente di non essere disponibile, anche questa volta, a rispondere ai saccenti e farneticanti baby pensionati, soprattutto se maleducati e forniti di un ego pressoché illimitato, tanto da considerarsi legibus solutus. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
Se il Commissario della ex Provincia di Siracusa, che non ho mai incontrato, se non in due occasioni in Prefettura, sempre alla presenza del Signor Prefetto di Siracusa, ha subito da parte mia, attraverso segnali di fumo, pressioni di qualsiasi natura, li denunci alle Autorità competenti, altrimenti, se ci riesce, cerchi di impegnare in modo differente il suo tempo, che sembra scorrere inutilmente, e stia sereno perché il 31 ottobre è alle porte.
Sugli affitti, faccia nomi e cognomi, altrimenti, ancora una volta, dimostra di parlare a vanvera e di lanciare ipocrite ed infondate accuse.
Se qualcuno, che non sono io, ha concluso l’On. Vinciullo, è interessato a questa sterile querelle, si colleghi con Linksicilia e avrà la risposta agli otto quesiti posti dal Commissario scadente della ex Provincia Regionale di Siracusa.
Vice Presidente Vicario della Commissione Bilancio
Componente della Commissione per il Regolamento
Presidente dell’Intergruppo Parlamentare per i rapporti fra la Sicilia e la Libia
Presidente della Sottocommissione ‘Partecipate’