SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA PERSONA PER EVASIONE
Ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante hanno arrestato Romano Gaetano (classe 1975), residente a Siracusa, per il reato di evasione.
L’uomo, in regime di arresti domiciliari, è stato sorpreso dagli Agenti fuori dalla propria abitazione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il Romano è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER APPROPRIAZIONE INDEBITA
Ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante hanno denunciato in stato di libertà S.J. (classe 1991), di origine indiana, per appropriazione indebita.
Il giovane è stato trovato in possesso di un telefono cellulare, smarrito dal legittimo proprietario, all’interno del circo, in data 12 ottobre u.s.
SIRACUSA – CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO
Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante unitamente ai colleghi della Squadra Mobile ed a personale della Guardia di Finanza hanno svolto, nell’ambito del progetto denominato “Trinacria”, un servizio straordinario di controllo del territorio.
Il servizio permetteva di conseguire i seguenti risultati:
persone controllate 55
veicoli controllati 44
perquisizioni 1
persone sottoposte ad obblighi controllate 5
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO SOTTOPONE A FERMO D’INDIZIATO DI DELITTO 13 PERSONE
A seguito dello sbarco di 185 migranti avvenuto ieri, Agenti della Polizia di Frontiera Marittima unitamente al personale del Gruppo Interforze di Contrasto all’Immigrazione Clandestina e ad altre forze di Polizia hanno proceduto al fermo d’indiziato di delitto di 13 cittadini egiziani ritenuti responsabili del reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER FURTO
Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Augusta, a seguito di puntuali indagini supportate dai rilievi tecnico scientifici svolti dai colleghi della Polizia Scientifica( riscontri dattiloscopici) hanno identificato A.G.(classe 1988), residente ad Augusta, quale responsabile di un furto presso un’abitazione.