SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA QUATTRO PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, nell’ambito dei costanti controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale hanno denunciato:
-
B.R. (classe 1994), residente a Siracusa, per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto;
-
P.D.( classe 1973), residente a Siracusa, per violazione dell’obbligo della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno;
-
A.G. (classe 1995), residente a Siracusa, per inosservanza alla misura dell’obbligo di dimora;
-
P.M.(classe 1975), residente a Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE PER FURTO
Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in strada Tremmilia ove hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di furto aggravato in concorso, R.W. (classe 1981) ed I.M.(classe1963), residenti a Siracusa, sorpresi a rubare circa 50 chili di limoni all’interno di un agrumeto.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER FURTO
Agenti della Polizia di Stato, a seguito d’indagini di polizia giudiziaria, hanno individuato e denunciato in stato di libertà, M.A.(classe 1949) catanese, per un furto avvenuto il 3 luglio u.s. presso un cantiere navale.
AVOLA – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, unitamente a personale della Polizia Municipale, nell’ambito dell’operazione denominata “Trinacria” hanno effettuato uno straordinario servizio di controllo del territorio oltre a quello quotidianamente svolto conseguendo i seguenti risultati:
persone arrestate: 1 (Brancati Davide (classe 1976), residente ad Avola, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di marijuana e cocaina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e detenzione abusiva di munizioni. L’arresto è stato eseguito nel corso di una irruzione che gli Agenti hanno effettuato all’interno della villetta dell’uomo, già noto alle forze di Polizia, che, dopo le incombenze di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
persone identificate: 48
veicoli controllati: 37
persone sottoposte ad obblighi controllate: 13
perquisizioni effettuate:2
sequestri penali:1